L’applicazione JaNet – Network Tools si aggiorna arrivando alla versione 1.2.0 ed introduce parecchie migliorie e la correzioni di alcuni bug.
JaNet – Network Tools si aggiorna ancora, arrivando alla versione 1.2.0 ed introducendo il supporto ad iOS 5.0, nuove funzionalità e la correzione di alcuni bug.
JaNet fornisce all’utente un insieme di strumenti con cui analizzare e diagnosticare eventuali problemi all’interno di reti IP. In particolare, oltre a fornire le classiche network utilities quali Ping, Traceroute, Whois, DNS Lookup, WakeOnLan, consente all’utente di eseguire una scansione completa dei dispositivi connessi ad una rete, permettendo inoltre di effettuare scansioni delle porte usando specifici payload. Oltre a questo, JaNet dispone di un browser Bonjour con cui poter verificare eventuali servizi forniti dai dispositivi connessi in rete.
Di seguito, le maggiori novità introdotte con l’aggiornamento 1.2.0:
- supporto ad iOS 5;
- aggiunto un nuovo pannello da cui sarà possibile molte informazioni riguardo; alla rete a cui si è connessi (indirizzo IP interno ed esterno, DNS Server, etc.);
- aggiornamento dei database interni (IP-to-country, modelli dei dispositivi, servizi bonjour, payloads, etc.)
- alcune API di base sono state completamente riscritte migliorando l’accuratezza e le performance generali dell’applicazione
- miglioramenti nella gestione degli eventi interni;
- correzione di diversi bug minori.
JaNet – Network Tools è disponibile in App Store al prezzo di 1,59€.