NPolls: ecco cosa pensano gli utenti dell’iPhone 4S

Nuovo sondaggio targato Npolls, applicazione che lancia domande a cui possono rispondere utenti da tutto il mondo utilizzando l’omonima applicazione. Questa volta si parla dell’iPhone 4S.

Alla domanda “Qual è stato il tuo primo pensiero sul nuovo iPhone“, il 41% ha risposto “E’ un semplice aggiornamento del 4”, il 20% si sarebbe aspettato di più, il 15% lo ritiene un dispositivo rivoluzionario e il 6% non lo ha affatto apprezzato.

La gran parte degli utenti, quindi, non lo considera una grande evoluzione dell’iPhone 4, ma soltanto un ottimo aggiornamento.

Il 77% degli utenti ha poi affermato che aspetterà l’iPhone 5, mentre tra le novità più interessanti dell’iPhone 4S il 30% ha scelto Siri, il 20% il nuovo processore, il 18% la fotocamera da 8Mpx, il 17% il processore grafico e il 6% la possibilità di registrare video in Full HD.

Per quanto riguarda le caratteristiche mancanti, il 41% si sarebbe aspettato un nuovo design, il 32% uno schermo più grande, il 30% la compatibilità con le reti 4G, il 20% una connessione Thunderbolt o USB, il 14% un modello da 128GB, il 13% la tecnologia NFC per i pagamenti tramite iPhone e il 9% l’integrazione nativa con Facebook.

Il 66% di coloro che non compreranno l’iPhone 4S ha preso questa decisione perché già possiede un iPhone, il 18% per il prezzo e l’11% perché possiede un telefono di altre marche.

Il 30%, invece, di coloro che compreranno l’iPhone 4S lo faranno non appena il dispositivo sarà disponibile. Il perché? Il 40% vuole sostituire il suo vecchio telefono, il 26% vuole provare le nuove tecnologie integrate nel telefono, il 18% perché acquista tutti i prodotti Apple e il 7% perché necessita di acquistare il suo primo smartphone.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push