Burnout Crash presto su iPhone: tamponamenti a catena

Chissà quanti punti dalla patente verrebbero decurtati con una sequenza di tamponamenti come quella che vi mostriamo in basso. E’ Burnout Crash, l’ultima fatica Criterion Games approdata sui mercati digitali Microsoft e Sony. Perché ne parliamo qui? Semplice, il titolo è in arrivo, a tutta velocità, anche su iPhone.


Se il traffico ci butta giù di morale con Burnout CRASH avremo tempo e modo di ricrederci. Il nuovo capitolo dell’acclamata serie Burnout apparso su Xbox Live e PSN è pronto a sbarcare anche in App Stpre. Il gameplay top-down, un originale obiettivo di provocare il caos nel traffico urbano scontrandosi con altre auto e un mix folle tra un flipper e un game show, fanno di questo prodotto un promettente anti stress videoludico.

Richard Franke, Creative Director di Burnout CRASH ha dichiarato quanto segue:

Abbiamo sviluppato ulteriormente quel gameplay che tutti hanno amato della celebre modalità Crash e abbiamo allargato l’intera esperienza di gioco utilizzando la musica, lo stile  per creare quello che siamo convinti rappresenti il divertimento più gratuito che si possa raggiungere su qualsiasi piattaforma.

Nel titolo iOS, in arrivo a breve, avremo a disposizione ben 18 diversi incroci suddivisi per 6 location uniche, oltre a una colonna sonora rock anni ’80 e un possibile utilizzo di Autolog per competere con i propri amici anche quando sono offline.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi