iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono SMSGratis, per inviare SMS gratuitamente guardando banner, iStudiez Pro, un’applicazione dedicata agli studenti, Foursquare, per condividere i nostri momenti e KYMS per tenere le vostre foto segrete al sicuro.
SMSGratis [App Store – Gratis]
La Nuova Applicazione per inviare SMS GRATIS dal tuo iPhone a tutti i tuoi amici, qualsiasi cellulare utilizzino e senza obbligo di installare alcuna applicazione!
Infatti con SMS GRATIS puoi mandare VERI SMS di testo a tutti i contatti della tua rubrica e non solo perché puoi aggiungere anche il numero se non è presente si aggiorna alla versione 1.0.1 risolvendo diversi problemi quali di cui fa menzione il seguente changelog:
- Risolti problemi di compatibilità con l’operatore H3G(392,393).
- Aggiunta compatibilità dispositivi 2G/3G per la validazione del numero telefonico.
- Risolti alcuni crash.
- Supporto ad iOS 5
- La possibilità di visualizzare gli eventi notturni nella Visualizzazione Settimanale
- Risolto un problema che cassava la scomparsa degli event correnti dalla Visualizzazione Odierna su iPad
- Corretta la localizzazione italiana
Si tratta di una nuova funzionalità che consente di sapere cose interessanti nelle vicinanze, anche quando avete il telefono in tasca. Ad esempio: scoprire se avete un gruppo di vostri amici fuori nelle vicinanze, oppure conoscere luoghi incredibili nei dintorni. Dopo aver attivato foursquare Radar, il telefono vi consentirà di essere a conoscenza di tutto ciò che non vorreste perdere aiutandovi a scoprire di più sul mondo.
Per coloro che, invece, sono rimasti con iOS 4, ci sono stati introdotti alcuni altri ottimi cambiamenti, come nuove funzioni di condivisione e l’aggiunta di una aggiornato tab ‘Me’ (basta toccare il vostro nome). Oltre a questo, è stata inoltre modificata l’icona dell’applicazione!”
- aggiunta modalità landscape per iPad
- aggiunta la possibilità di scattare foto e video direttamente nell’app, senza passare per il rollino
- aggiunta la possibilità di caricare foto e video nell’app anche con cavo usb tramite itunes (aggiungendosi alla modalità wifi già presente)
- piccoli fix