Skyfire, uno dei browser per iOS più apprezzati che consente, tra le sue principali funzioni, di riprodurre video e contenuti Flash, si è recentemente aggiornata alla versione 4.0 introducendo il supporto ad iOS 5 e la funzione “Video correlati” in stile Pandora.
La versione 4.0 di Skyfire Browser corregge tutte le incompatibilità con iOS 5. Come già accennato, l’aggiornamento introduce un nuova funzione in stile Pandora, che vi permette di esplorare video correlati in base al contenuto delle pagine web su cui state navigando. I video correlati sono facilmente accessibili e generati automaticamente all’interno di una lista consultabile premendo il tasto “Video”, presente nella toolbar Skyfire; all’interno della lista, visualizzerete prima i video contenuti nella pagina che state visualizzando e, in seguito, tutti i video più trend provenienti dal web e scelti in base alla data e alla categoria di appartenenza. Infine, l’aggiornamento 4.0 porta anche migliorie nel tempo di caricamento video, una maggiore stabilità ed amplia la lista dei siti web compatibili.
Potete eseguire l’aggiornamento gratuito di Skyfire da App Store. Chi non ha il browser e desidera acquistarlo (2,39€), può farlo seguendo questo collegamento.