P0sixninja e il jailbreak dell’iPhone 4S

A poche ore dal lancio ufficiale di iPhone 4S già si inizia ad accostare la parola ‘jailbreak’ a questo nuovo dispositivo. Tramite un aggiornamento di stato pubblicato su Twitter, P0sixninja del Chronic-Dev Team ha informato gli utenti di essere al lavoro sul jailbreak del nuovo iPhone 4S, ma c’è un piccolo problema…

Nonostante siano già stati ottenuti alcuni importanti progressi, il jailbreak dell’iPhone 4S non è ancora tecnicamente possibile poiché non può essere testato da P0sixninja su uno di questi dispositivi. Secondo quanto si apprende, sarebbero stati alcuni problemi di tipo economico ad impedire a Joshua (vero nome di P0sixninja) di acquistare il suo iPhone 4S in giornata. Anche gli altri membri del Chronic-Dev Team, inoltre, non avrebbero acquistato il nuovo iPhone in giornata.

Tuttavia restiamo piuttosto fiduciosi relativamente al jailbreak dell’iPhone 4S. Come dichiarò lo stesso P0sixninja durante l’evento MyGreatFest, il jailbreak di questo nuovo device è “sotto controllo” poiché il Chronic-Dev Team è attualmente in possesso di una serie di exploit e hack che consentirebbero un jailbreak di tipo userland sull’iPhone 4S.

Non appena avremo novità vi aggiorneremo a riguardo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhone 4S