WorldSpeak: le applicazioni appositamente realizzate per l’apprendimento delle lingue da parte di bebè e bambini piccoli

E’ noto che i bambini in tenera età abbiano la capacita di imparare naturalmente ed assimilare con facilità nuove lingue, specie se l’insegnamento si svolge in modo simpatico, rilassato e attraverso il gioco. Partendo da questa considerazione sono state sviluppate le applicazioni WorldSpeak, che si propongo di favorire l’apprendimento delle seguenti lingue.

Cominciamo col dire che su App Store, al prezzo di 2,39 euro ciascuna, sono disponibili ben 8 applicazioni WorldSpeak:

WorldSpeak ArabicWorldSpeak ChineseWorldSpeak EnglishWorldSpeak French; WorldSpeak ItalianWorldSpeak JapaneseWorldSpeak SpanishWorldSpeak Russian.  Ognuna di esse per insegnare le varie lingue adoperando il medesimo sistema.

Ebbene, come precisato nella descrizione ufficiale, il programma di lingua WordSpeak è sviluppato specificatamente per bebè e bambini piccoli (tra 1 e 3 anni o 1 e 5 anni), grazie all’esperienza professionale di insegnanti di lingue per scuole materne. Mediante queste applicazioni i bambini potranno: scegliere le parole da diverse categorie, giocare con le immagini animate, imparare nuove parole in modo semplice e senza sforzo. Queste applicazioni interattive dovrebbero quindi aiutare i bambino a sviluppare le proprie competenze linguistiche e l’amore per l’apprendimento, il tutto mediante il divertimento.

Chi fosse interessato può procedere all’acquisto su App Store direttamente dai seguenti link:

WorldSpeak Arabic

WorldSpeak Chinese

WorldSpeak English

WorldSpeak French

WorldSpeak Italian

WorldSpeak Japanese

WorldSpeak Spanish

WorldSpeak Russian

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store