ThemeCatcher, un’app per trovare i migliori temi di Cydia

È disponibile in Cydia una nuova applicazione che vi risparmierà la fatica di andare alla ricerca di nuovi temi per il vostro iPhone jailbroken. Il suo nome è ThemeCatcher, è disponibile gratuitamente in Cydia e di seguito trovate alcune informazioni aggiuntive e screenshot su questa applicazione.

ThemeCatcher è un’applicazione realizzata per tutti gli amanti dei temi. Utilizzandola, infatti, potrete scoprire quale tema fa al caso vostro tra l’infinità di progetti disponibili in Cydia. L’applicazione ha anche un Client Twitter integrato che permette di condividere con gli amici i temi che abbiamo acquistato. La condivisione dei temi sarà possibile anche tramite email.

Essendo molto importante l’aspetto social in ThemeCatcher, gli sviluppatori dell’applicazione consentono agli utenti di mettersi in contatto direttamente con i theme-makers più famosi in modo da poter discutere con essi, proporre nuovi lavori o semplicemente chiedere informazioni sul funzionamento o sulla compatibilità di un tema.

L’applicazione ha richiesto sei mesi per essere ultimata. Nonostante questo gli sviluppatori si scusano per non essere riusciti ad implementare la compatibilità con iOS 5 prima del rilascio della prima versione dell’app. È in lavorazione un nuovo aggiornamento che andrà a correggere questo problema. È in arrivo anche una versione per iPad.

Potete scaricare ThemeCathcer da Cydia; l’app è gratuita ed è disponibile all’interno della repository di ModMyi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia