Le Avventure di Tintin: il segreto dell’Unicorno – Recensione

Tra qualche giorno potremo ammirare nelle sale cinematografiche il primo film d’animazione prodotto da Steven Spielberg: Le Avventure di TinTin: il segreto dell’Unicorno, primo capitolo di una trilogia tratta dall’omonima seria a fumetti realizzata dalla penna del disegnatore belga Georges Prosper Remi, meglio conosciuto sotto il nome d’arte “Hergè”. Gli albo di Tintin sono famosi in tutto il mondo, hanno venduto circa il doppio de “Il Signore degli anelli” e la trasposizione ludica della pellicola per dispositivi iOS è stata prodotta da Gameloft.

Il gioco che è disponibile su App Store  in versione universal al prezzo di 5,49€,  ha un peso di 846 Mb per saperne di più potete leggere la nostra recensione su iPadItalia a questo indirizzo e guardare il seguente trailer:


Ed intanto ecco le caratteristiche ufficiali:

Esplora l’avvincente mondo di Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno nel gioco ufficiale per iPhone e iPad del film! Tesori e avventure attendono chi saprà scoprire il segreto del Liocorno!

FRIZZANTI COLPI DI SCENA
Sii furtivo per squagliartela sotto il naso delle guardie, battiti a duello, pilota un aereo, risolvi rompicapo, monta su un cammello e intraprendi avventure ancora più spettacolari.

INCONTRA GLI AMICI DI TINTIN
Tintin non può farcela da solo! Ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici per avanzare nella storia. Giocherai nei panni del suo cane Milù, del Capitano Haddock e perfino del leggendario cavaliere François de Hadoque ai tempi dei pirati.

DIVERTIMENTO PER TUTTI
Giocatori esperti o meno esperti di tutte le età apprezzeranno a fondo il gioco. I comandi sono intuitivi e ti permettono di interagire facilmente con l’ambiente, con il tocco di un dito (o scuotendo un po’ il dispositivo) potrai esplorare i livelli, raccogliere oggetti e indizi, e sconfiggere i cattivi.

UN FANTASTICO MONDO IN 3D
Tutti i personaggi e tutti i luoghi sono stati riprodotti dettagliatamente con spettacolari grafiche e animazioni 3D, che rispecchiano appieno lo spirito del film. Scopri con i tuoi occhi come sono davvero il Castello di Moulinsart, il deserto e la nave Karaboudjan.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store