Da poche settimane sono ricominciate le scuole e i corsi universitari. Potrebbe quindi interessare a qualche studente l’applicazione “inClass“, che promette di rivelarsi utile nell’organizzare l’orario, nel condividere gli appunti e nel seguire al meglio le lezioni. Dopo il salto vediamo come.
inClass, disponibile gratuitamente su App Store, è un’applicazione che promette di aiutare lo studente nella gestione dell’orario delle lezioni, nell’organizzare i compiti (ricordandoti quelli a breve scadenza) e nel prendere appunti in un modo innovativo: mediante video, audio e foto! Secondo la descrizione ufficiale, inClass è addirittura capace di riconoscere a quale lezione si sta assistendo!
Di seguito, inoltre, l’elenco delle caratteristiche:
- Registrazione in background
- Condivisione file di iTunes
- Ripetizione dei compiti
- Predisposizione per Retina Display
- Sveglie locali
- Selezione automatica del corso
In effetti, come affermato dagli sviluppatori e ben visibile dai video disponibili sul canale dedicato presente su YouTube, l’applicazione dispone di molte altre funzioni, quindi invitiamo i potenziali interessati che volessero avere maggiori informazioni sull’applicazione a visualizzarli. Giusto per dare un assaggio, di seguito eccone uno!
Chi volesse, esaminare altri screenshot e/o procedere al download da App Store, può farlo direttamente da questo link!