Esa Software lancia StudioTime24 al congresso nazionale UNGDCEC

In occasione del congresso nazionale “Il domani che verrà: prospettive e realtà della professione” organizzato da UNGDCEC (Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) a Parma il prossimo 27 – 28 – 29 ottobre, Esa Software lancerà un nuovo prodotto rivolto agli studi commerciali/consulenti del lavoro denominato StudioTime24, che prevede anche due versioni verticalizzate rivolte agli studi legali e agli studi Tecnici.

Tre verticalizzazioni che permettono di gestire in maniera automatizzata, veloce e semplice l’organizzazione del tempo, la gestione delle relazioni con i clienti e la conoscenza interna dello studio.
StudioTime24 permette di organizzare lo studio aumentandone l’efficienza e orientandolo verso logiche di marketing e customer care, oltre che rendere disponibili in mobilità le informazioni in esso archiviate, sia tramite browser sia tramite dispositivi mobili come iPhone, iPad, Blackberry.

Gli scenari di mercato altamente competitivi, dove operano circa 70mila studi commerciali, 90mila studi legali e 100mila studi tecnici in tutta Italia, hanno creato esigenze specifiche a seconda del mercato di riferimento e la relazione con il cliente è diventata un elemento cruciale per mantenere la propria capacità concorrenziale. In questo contesto la qualità del servizio diventa il fattore chiave di successo di uno studio professionale.
Per soddisfare queste necessità StudioTime24 consente agli studi professionali di:

· pianificare le attività e le risorse professionali dello studio

· controllare la gestione delle attività svolte offrendo, ad esempio, la possibilità di monitorare le attività di ogni collaboratore per valutarne l’efficienza e soprattutto di gestire correttamente il carico di lavoro assegnato a ciascun dipendente

· archiviare la redditività di incasso delle fatture

· archiviare elettronicamente i documenti in modo automatizzato

· gestire le relazioni con i clienti tramite sms, email etc.

· rendere utilizzabili i documenti sul web tramite un portale clienti ad hoc

· gestire le informazioni aziendali in modo da renderle disponibili anche in mobilità

La soluzione verrà presentata durante il mese di novembre, in sei città italiane con una serie di eventi tematici formativi gratuiti. Questi appuntamenti saranno occasione per analizzare le modalità di gestione di uno studio professionale e un momento di informazione per comprendere a fondo come implementare nuove soluzioni tecnologiche gestionali all’interno di studi professionali già avviati.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime