A distanza di due anni dal lancio del titolo originale in App Store i ragazzi di Mika Mobile tornano sui nostri iDevice con Zombieville USA 2, secondo capitolo di uno dei primi casual-shooter game per iPhone.
Forti dell’esperienza nella sviluppo di Battleheart, Pirati OMG, e l’originale Zombieville USA, gli sviluppatori hanno notevolmente migliorato questo sequel con nuovi contenuti e funzionalità: assumendo il comando del personaggio preferito potremo personalizzarlo con una gamma di armi e abilità e tuffarci in battaglia contro i morti viventi sia da soli che in multiplayer locale tramite bluetooth o Wi-Fi.
In Zombieville USA 2 combatteremo orde di nemici, centellinando le munizioni per sopravvivere il più a lungo possibile, ottenere punteggi sempre più alti e sbloccare ulteriori contenuti quali armi, abilità, personaggi ed altro. Non manca il supporto a Game Center per le classifiche online e gli obiettivi ed il supporto ad iCloud per portare i nostri progressi in automatico su tutti i nostri dispositivi.
Zombieville USA 2 è disponibile in versione universal per 0,79 su App Store, la sua grafica in stile cartoon è ottimizzata per il Retina Display ma il gioco è compatibile anche con i dispositivi più datati che ne sono sprovvisti.