Batch, l’app gratuita per condividere le foto con gli amici

Batch è un’applicazione gratuita che consente di condividere velocemente un album o una serie di foto con amici e parenti, direttamente dall’iPhone.

La prima volta che avviate Batch vi viene chiesto di inserire i vostri dati Facebook e purtroppo questo è l’unico modo per poter utilizzare l’applicazione, in quanto l’integrazione con il noto social network è necessaria. Una volta inseriti i dati, è possibile caricare una serie di foto dal vostro rullino: è sufficiente selezionare l’album dal quale si vogliono prelevare le foto, selezionarle una ad una e condividerle. E’ anche possibile creare un nuovo album che verrà quindi condiviso con il nome scelto da voi. Le singole foto possono essere targate in fase di caricamente.

Tale caricamento è molto rapido e, sempre prima di iniziare l’upload, è anche possibile scegliere Twitter per la condivisione. Batch consente anche di visualizzare le foto caricate dai vostri amici o di caricarne di nuove scattate direttamente dalla fotocamera. Nella sezione Notifiche l’utente può visualizzare tutti i commenti inseriti nelle proprie foto e i tag dove lui stesso è presente.

Batch risulta essere un’ottima applicazione per chi ama condividere le foto su Facebook.  L’app è disponibile gratuitamente da questo link.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store