Klip, il twitter dei video sul tuo iPhone

Klip Video è un ottimo modo per condividere piccoli video con amici e collegarsi con le persone che condividono i nostri stessi interessi.

Grazie a questa applicazione è possibile guardare i video di amici e parenti, ma anche di altre persone che condividono con noi le stesse passioni. Una volta registrato un video, infatti, è possibile condividerlo sulla piattaforma Klip scegliendo le opzioni di privacy, ma anche su Facebook, Twitter, Youtube o via email.

Quando navighiamo all’interno di Klip, possiamo visualizzare le anteprime dei video caricati da altri semplicemente toccando la miniatura con il dito o visualizzare tutte le anteprima dei video in lista scuotendo l’iPhone. Inoltre, è possibile cercare video specifici in base a parole chiave o tag.

Quando un nostro amico inserisce un nuovo video, arriva una notifica con relativo link, in modo da poter essere aggiornati praticamente in tempo reale. E poi possiamo commentare i vari video e creare discussioni tramite hasthag.

I klip sono però video dalla durata massima di 60 secondi, pensati come una sorta di tweet multimediali. Logicamente, l’app consente di registrare video dalla durata maggiore ma di condividerli solo sugli altri social network o di salvarli nel rullino e non di condividerli su Klip.

Allora, iniziamo a klippare?

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store