Nuovi dettagli sulla nuova versione dell’applicazione ufficiale Apple Store

In rete trapelano nuovi dettagli del nuovo aggiornamento relativo all’applicazione ufficiale Apple Store, che sarà rilasciato nella giornata di domani.

Questa versione integrerà un nuovo sistema per la gestione degli acquisti presso i retail store. L’utente potrà effettuare l’ordine tramite l’app, per poi ritirare gli oggetti presso gli Apple Store fisici:

  • Per i dispositivi in-stock, il prodotto sarà disponibile in circa 12 minuti. Questo tempo è sufficiente per i dipendenti che devono preparare il ritiro. I clienti che hanno effettuato l’ordine potranno così saltare le file e dovranno semplicemente firmare la ricevuta e ritirare i prodotti acquistati.
  • Per gli ordini particolari, come le incisioni sugli iPad o configurazioni personalizzate dei Mac, Apple spedirà gratuitamente gli articoli ordinati presso l’Apple Store online. Quando il prodotto sarà disponibile, il cliente riceverà una notifica push sul proprio dispositivo. 12 minuti dopo la ricezione della notifica, il cliente potrà andare presso l’Apple Store e ritirare il prodotto.
  • Apple si aspetta che la maggior parte degli utenti utilizzi presto questo sistema per effettuare gli ordini
  • Gli utenti potranno anche resittuire i prodotti acquistati online presso qualsiasi Apple Store selezionato
  • Per gli accessori (tutti quelli disponibili online), l’utente potrà effettuare l’acquisto tramite l’applicazione App Store, poi recarsi nel negozio, scansionare il prodotto tramite la fotocamera del dispositivo inquadrando il codice a barre e prenderlo direttamente dagli scaffali. All’uscita ci sarà un veloce controllo da parte di un dipendente Apple.

Questo aggiornamento dovrebbe essere disponibile già da domani.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News