JabMe: invia pugni, baci virtuali e tanto altro sotto forma di notifica push!

Grazie alle idee degli sviluppatori e al sistema di notifiche push implementato da Apple su tutti i propri device, abbiamo visto nascere tantissimi servizi di messaggistica che sfruttano la rete dati per inviare e ricevere messaggi. Il mercato è ormai saturo, vista la presenza di colossi come WhatsApp, Facebook e la stessa Apple, ma l’inventiva degli sviluppatori non ha fermezza, quindi oggi vi presentiamo un nuovo servizio di messaggistica molto originale, chiamato JabMe.

JabMe è un nuovo servizio di messaggistica via internet che sfrutta il sistema di notifiche push di iOS, ma, a differenza di applicazioni come WhatsApp o Facebook Messenger, non invia messaggi in stile SMS, ma “jab“, che possono rappresentare un poke, un bacio o un pugno virtuale, una canzone d’amore, un augurio di buon compleanno e tanto altro. JabMe è un metodo originale per esprimere il proprio stato d’animo o i propri sentimenti con una persona che conosciamo: se siamo arrabbiati con essa, possiamo inviargli un pugno, se invece vogliamo dirgli quanto gli vogliamo bene possiamo dedicargli una canzone o inviargli un bacio, e così via. JabMe consente di inviare jab agli amici di Facebook ed integra una classifica mondiale con i “jabbers” più attivi.

JabMe si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento. Tramite In-App Purchase potrete acquistare nuovi jab da inviare agli amici.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store