Secondo quanto abbiamo appreso da questo video, Andrea Galeazzi di Telefonino.net ha potuto provare in anteprima i nuovi terminali di casa Android tra cui l’Honor che presenta delle caratteristiche che ci hanno destato particolare interesse (anche un design vagamente ripreso da altri dispositivi in commercio?) fra cui spicca il Cloud+. Vi ricorda niente questo nome?
Certamente Cloud+ riprende parte delle caratteristiche incluse in iCloud aggiungendone però alcune non presenti nel servizio di casa Apple. Quelle al momento conosciute sono:
- La possibilità di scaricare le ultime applicazioni, giochi, musica e e-book
- Importare o sincronizzare i vostri contatti
- Memorizzare online fino a 160 GB!
- Localizzare il vostro cellulare a distanza
- Fare un backup dei vostri dati
- Gestire le vostre informazioni private
Per poter usufruire di tutto ciò sarà sufficiente registrare un account Huawei Cloud+ e senza dover pagare alcunché! Si tratta quindi di feature molto interessanti soprattutto per quanto riguarda l’archiviazione di dati online fino 160 GB, tuttavia, al momento non sono disponibili dettagli riguardo la disponibilità e la distribuzione futura del servizio: solo dispositivi Huawei, oppure anche tutti gli altri terminali Android o addirittura anche altre piattaforme?
Staremo a vedere!
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza