Sei il gestore di una discoteca, di un pub, di un locale pubblico? Da qualche giorno è possibile aggiungere Aroundly Box alla tua Fan page su Facebook. Di che cosa stiamo parlando? Scoprilo dopo il salto!
Aroundly Box è una versione embedded del sito di Aroundly.
Per chi si fosse perso la segnalazione dell’omonima applicazione redatta tempo addietro dal nostro staff, ricordiamo che Aroundly è un’app per iPhone e iPod Touch che consente di condividere istantaneamente la tua vita fotografica con tutto il mondo: basta utilizzare l’applicazione per scattare le tue fotografie al posto della normale app Fotocamera e ogni foto verrà automaticamente geolocalizzata e pubblicata sulla mappa mondiale di www.aroundly.com.
Veniamo quindi ad Aroundly Box; l’amministratore della pagina Facebook di un locale, birreria, discoteca, ristorante… può configurarlo per puntare la mini-mappa all’indirizzo del luogo che desidera promuovere, quindi può semplicemente pubblicizzare sul posto l’applicazione iPhone di Aroundly e ogni foto scattata dai clienti con Aroundly sarà istantaneamente postata sull’Aroundly Box della sua pagina Facebook. In questo modo il locale godrà di un foto album automatico e sempre aggiornato!
Partire con Aroundly Box è facile e si fa in 3 passi:
– Installa l’applicazione sulla tua pagina fan,
– Configuralo per puntare all’area di tuo interesse,
– Promuovi l’utilizzo di Aroundly sul posto.
Et voilà! Quando i tuoi clienti inizieranno a scattare delle foto con l’app di Aroundly, ogni immagine localizzata all’interno dell’area delimitata dalla mini-mappa che hai configurato apparirà in “Aroundly Box” sulla tua pagina fan su Facebook!
Un’interessante implementazione dunque, che fa di Aroundly uno strumento ancora più innovativo e al tempo stesso funzionale.
Qualora foste interessati al suo download, Aroundly è disponibile in App Store (ma per un periodo limitato di tempo, sicché affrettatevi!) gratuitamente.