Gameloft ha pubblicato nuovi screenshot e nuove informazioni dell’atteso gioco Six-Guns, che iPhoneItalia ha provati in anteprima pubblicando una recensione che trovate qui.
Ambientato nel selvaggio west, Six-Guns ci permetterà di scorrazzare e gareggiare a cavallo, potendo inoltre esplorare città, percorsi insidiosi, taverne, e sabbiosi background.
Questa la trama ufficiale:
Buck Crosshaw non ha mai sparato a nessuno che non lo meritasse. Eppure questo non ha impedito alle leggi corrotte del Missouri di apporgli il marchio di fuorilegge. Per fare in modo che la sua famiglia non venisse coinvolta in una guerra senza confini, Buck ha finto di morire e si è trasferito in Arizona. Tuttavia Buck è caduto dalla padella alla brace, visto che le colline intorno a lui sono abitate da antiche forze malevole. Buck pensava di essersi lasciato l’inferno alle spalle. Eppure è proprio là, che lo attende alla fine della strada.
Gameloft parla di “autunno 2011” come data di rilascio, quindi Six-Guns potrebbe essere disponibile da un giorno all’altro.