Stay In Touch è un’applicazione che vi permetterà di effettuare chiamate e inviare messaggi anche attraverso modelli predefiniti verso un contatto da voi prescelto. Ed ecco le nostre impressioni raccolte qui a seguire.
Innanzitutto, per un utilizzo ottimale dell’applicazione sarà necessario dirigersi in “Impostazioni -> Stay In Touch” settando così i numeri di telefono per la chiamata e per i messaggi nonché dieci diversi modelli di SMS utilizzabili per un invio rapido degli stessi. Una volta effettuati questi semplici passaggi potrete finalmente procedere all’apertura dell’applicazione e spostarvi attraverso i modelli impostati sottoforma di Post-It sino a raggiungere il vostro preferito. A questo punto dovrete semplicemente toccare sulla voce “SMS” per inviare il messaggio così composto. All’interno di questa applicazione, inoltre, sarà facile telefonare il contatto settato in Impostazioni cliccando su “Chiama” ed anche inserire una foto del contatto stesso scattandola con la fotocamera oppure selezionandola dal Rullino o dalla Libreria.
Stay In Touch è, in sostanza, un’applicazione molto utile e pratica soprattutto per coloro che necessitano di stare in contatto in prevalenza con una sola persona e che quindi potranno usufruire di una pratica applicazione che è possibile scaricare da App Store al costo di 0,79 €.