E’ stato da poco rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento, dopo pochi giorni da quello precedente, per Pocket Informant, un’applicazione sviluppata da Web Informant Solutions che metterà a disposizione uno strumento per la gestione degli impegni nel corso della giornata, che arriva alla versione 2.01 introducendo una serie di importanti novità che andranno a migliorare l’esperienza dell’utente.
Pocket Informant è un’applicazione che permette una gestione dei propri impegni e dei compiti da svolgere grazie anche al calendario integrato e alle numerose impostazioni che potremo personalizzare a nostro piacimento, con la possibilità di modificare virtualmente qualsiasi aspetto dell’applicazione che rifletterà così le nostre necessità. In quest’occasione gli sviluppatori hanno rilasciato l’aggiornamento 2.01 su App Store che porterà un grande numero di novità ad una già ottima applicazione grazie ai feedback degli utenti. Di seguito trovate il changelog ufficiale:
- Risolto un problema che causava la creazione di un allarme programmato per attivarsi il giorno precedente ad un oggetto sul calendario;
- Risolto un problema relativo al selettore di date e agli eventi All Day;
- Risolto un problema relativo alla selezione dell’ultimo giorno di alcuni mesi con il selettore di date;
- Miglioramenti nella gestione dei contatti;
- Risolto un errore che creava eventi a durata 0;
- Risolto un errore sulla gestione di impegni ricorrenti;
- Risolto un problema con gli editor che utilizzano TextExpander;
- Miglioramenti di sincronizzazione;
- Migliorata la migrazione di dati da 1.x a 2.x;
- Miglioramenti per la localizzazione;
- Diversi miglioramenti di stabilità e sull’utilizzo della memoria.
Pocket Informant è disponibile su App Store al prezzo scontato di di 5,49€.