Avete presente l’espressione “mi sento un persce fuor d’acqua?”. Beh, Yello, il protagonista di gioco ha tutte le ragione per dirlo forte e chiaro. Se da un lato le meccaniche sono quelle tipiche di Angry Birds, dall’altro il nostro compito primario sarà quello di lanciare il pesciolino rosso ( o meglio arancione) nella sua comoda boccia piena di tanta acqua!
Le meccaniche di gioco sono davvero semplici, anche se guadagnare le solite tre stellette in ogni area sarà compito ardua. Tirando per la coda il nostro pesciolino, dovremo fare letteralmente canestro nella boccia d’acqua. Ovviamente, ai primi livelli di facile risoluzione, se ne susseguono altri piuttosto complicati, dove elementi di disturbo sempre maggiori renderanno difficile il compito.
Ma c’è dell’altro! Se è vero che per superare i vari stage sarà sufficiente lanciare il pesciolino nella boccia entro il limite di tiri a nostra disposizione, è altrettanto vero che per realizzare il punteggio massimo, sarà necessario raccogliere tutti i giocattoli presenti nelle varie aree di gioco. Non solo, ma dovremo cercare di colpire i giocattoli in sequenza in modo da attivare un moltiplicatore che funziona, più o meno, come una slot machine: colpendo, ad esempio, tre orsacchiotti otterremo combo e punti extra.
Il titolo conta un totale di 40 diversi livelli di gioco, ma lo sviluppatore promette già ulteriori aree. Non mancano Game Center e Open Feint.
Il gioco ha un costo di 0,79€ e può essere acquistato a questo indirizzo.