Springtomize 2: in arrivo una nuova versione di questo utile tweak – Cydia

Springtomize è un utile tweak che permette di modificare un’infinità di impostazioni di sistema inglobando in un solo pacchetto le funzionalità previste da altri tweak disponibili in Cydia. Lo sviluppatore del programma, Filippo Bigarella, ha comunicato sul suo blog ufficiale l’imminente arrivo di una versione completamente riscritta di Springtomize per iOS 5 denominata Springtomize 2. Scopriamo assieme i dettagli di questo nuovo tweak.

Springtomize 2 è una versione completamente riscritta dell’originale Springtomize. Non si tratta quindi di un semplice aggiornamento di compatibilità per rendere utilizzabile il tweak anche su iOS 5. Tra i miglioramenti apportati in questa versione troviamo l’introduzione di nuove sezioni (Time Machine, Notification Center, Advanced management), nuove opzioni per ogni sezione, la possibilità di nascondere le icone, il ripristino delle impostazioni on-the-fly e ancora altre novità che lo sviluppatore ha preferito non annunciare.

Come detto in precedenza, la nuova versione di Springtomize sarà compatibile con iOS 5 e successive versioni. Il tweak sarà in “offerta lancio” per i primi dieci giorni e costerà 0.99 dollari per gli utenti che hanno acquistato la prima release di Springtomize, mentre avrà un costo pari a 2.99 dollari per tutti gli altri utenti. Scaduti i dieci giorni dal lancio, il prezzo definitivo del tweak sarà fissato a 3.99 dollari (1.49 dollari per l’aggiornamento da Springtomize a Springtomize 2).

Salvo imprevisti, Springtomize 2 sarà inviato a Cydia il 2 dicembre. Ciò significa che potrebbe essere disponibile per il download già nelle ore seguenti all’invio per l’approvazione.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia