Dopo alcuni mesi di vita sembra che l’iTunes Movie Store stia prendendo la sua dimensione e dopo i film a noleggio in offerta, Apple ha iniziato ad introdurre anche le offerte per la vendita.
La proposta di questo periodo è la seguente: Preordina “Una notte da leoni 2” (al costo di 11,99 Euro)e avrai la possibilità di acquistare “Una notte da leoni” più le colonne sonore dei due film più l’applicazione dedicata, il tutto a 5,99 Euro. Dopo le tante polemiche da parte degli utenti per i prezzi considerati troppo alti, sembra che la casa di Cupertino abbia capito di dover muoversi in altra direzione ed a nostro parere questa sembra essere la giusta strada. Mentre vi rimandiamo alla recensione da noi effettuata sul primo episodio della saga (cliccate qui per il link), vediamo la scheda del secondo capitolo:
Trama: Phil, Stu, Alan e Doug partono per la Thailandia in occasione del matrimonio di Stu. Dopo il memorabile addio al celibato di Las Vegas, Stu sceglie di non rischiare, organizzando un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma molte sorprese sono in serbo: a Bangkok può accadere di tutto.
Cast: regia di Todd Phillips con Aedin Mincks – Bradley Cooper – Ed Helms – Jamie Chung – Juliette Lewis – Justin Bartha – Ken Jeong – Liam Neeson – Mike Tyson – Sondra Currie – Tanner Maguire – Todd Phillips – Zach Galifianakis
Rottentomatoes rate: 36% con una media voto di 5/10
Curiosità: è il terzo film, nel genere commedia, ad incassare più nella storia del cinema, al primo posto troviamo il primo episodio mentre al secondo “Beverly Hills Cop”. In rete una serie di indiscrezioni parlano di un terzo episodio in cui la trama dovrebbe incentrarsi su Alan che riesce a fuggire da un ospedale psichiatrico grazie all’aiuto di Stu e Phil. Mentre la location dovrebbe essere Amsterdam.
Voto Iphoneitalia: 7,5
Commento: a noi è piaciuto tantissimo, e per alcuni versi è anche superiore al primo capitolo. Viene dato più spazio a personaggi rimasti nel cuore in “Una notte da leoni”, come Mr Chow e Alan. Un film che ha scene di idiozia pura, a volte un pò troppo oltre il limite della scurrilità ma capace anche di proporre momenti di comicità incrdibile e che vi farà ammazzare dalle risate. Se non lo avete visto, scaricatelo immediatamente!