Ti chiamano fan boy. L’iPhone è diventato per te una sorta di appendice: là dove finisce la tua mano iniziano le sue componenti hardware. Tuo fratello, l’altro giorno, si è alzato da tavola, è corso in camera al pc, l’hai visto tornare sempre correndo, si è riseduto con la massima noncuranza. Notifica Facebook: “Mi passi la maionese?”. Si, perché è molto più probabile che tu gli presti attenzione leggendo on line ciò che ha da dirti piuttosto che quando si pronuncia verbalmente. Poi ci sono loro, la tua più grande passione di sempre: gli uccelletti arrabbiati. Li ami, non c’è nient’altro che si possa aggiungere. Sei sul tram? Angry Birds. In pausa pranzo? Angry Birds. In coda alla posta? Angry Birds. Quarto d’ora accademico? Angry Birds. Angry Birds in tutti i modi… in tutti i luoghi… in tutti i laghi! Poche settimane ci separano dalla notte di Natale. La tua fidanzata ti ha già regalato tutto ciò che è Rovioforme. Tutto ciò che è Rovioforme eccetto…
Christmas Tree Decoration, 6 pack with Santa Hats
Decorazioni natalizie. Non credi ai tuoi occhi, non è vero? I tuoi alati video-eroi sono ora disponibili sotto forma di pallina di Natale perché il tuo albero rispecchi esattamente tutto ciò che tu sei: un ornitologo incallito!
La confezione, proposta al prezzo di 39,99$, contiene 6 personaggi, i quali suggeriscono di essere appesi al fine di adornare l’albero di Natale, però chissà: forse non necessariamente.
Christmas Bird Plush Toy
Proposti al prezzo di 13,99€, anche i più tradizionali dei peluche, in casa Rovio, fanno la loro comparsa in versione natalizia. Nero, azzurro, rosso, bianco; uccelletti o maialini, i personaggi sono stati dotati di cappello rosso Santa Claus oriented per coniugarsi perfettamente con l’atmosfera natalizia che siamo in procinto di respirare.
Il maialino verde, come si evince da poche ore sul virtual store ufficiale, risulta al momento scontato del 50%, ergo disponibile al prezzo di 6,49€.
Carta prepagata alla mano, ne approfitterete?
Di seguito, tutte le immagini: