Apple rifiuta l’aggiornamento dell’applicazione dei Nine Inch Nails

Nuovo caso di bocciatura da parte di Apple, di un aggiornamento per le applicazioni AppStore.

iphone_no_nin

Questa volta è il turno dell’applicazione ufficiale dei Nine Inch Nails: Apple ha rifiutato un aggiornamento per la presenza di “contenuti discutibili“.

Sembrerebbe che tale rifiuto sia scaturito da alcuni testi delle canzoni presenti in un vecchio album dei NIN, “The Downward Spiral”, che anche allora ebbe delle critiche per i suoi riferimenti nichilisti.

Tale spiegazione, però, non convince molto, in quanto anche nella precedente versione dell’applicazione tali testi erano presenti.

Rimane quindi il dubbio che la Apple usi un metro molto discutibile per selezionare la applicazioni: sembra infatti che le spplicazioni vengano valutate da singoli responsabili, per cui una stessa applicazione rifiutata da una persona, sarebbe potuta essere accettata da un’altra dotata, magari, di una diversa opinione sulla stessa.

Questo aspetto rende la vita difficile agli sviluppatori, i quali ancora non hanno chiaro quale metro di giudizio venga usato da Apple, in modo da evitare problemi e perdite di tempo.

[fonte]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Dev