Custodia ad incastro “Snap on Rubber” by Jisoncase – la recensione di iPhoneItalia

Le custodie ultrasottili per iPhone sono tra le più richieste sul mercato. A differenza di altri modelli, questa tipologia di custodia si applica su iPhone aumentando solo di pochi millimetri lo spessore del telefono. Se da una parte si ha il beneficio di preservare l’ergonomicità del dispositivo, dall’altra non si può assolutamente affermare che la rimozione di queste custodie sia del tutto semplice: per farlo sarà infatti necessario tirare con forza la custodia affinché possa disancorarsi dall’iPhone e questo, nella stragrande maggioranza dei casi, può far si che vengano premuti inavvertitamente i tasti del volume e quello della vibrazione oltre che il tasto di accensione. Volete una custodia sottile ma molto più semplice da applicare e da rimuovere? Noi vi consigliamo la Jisoncase “Snap on Rubber” di cui vi proponiamo una recensione a seguire.

La custodia Jisoncase “Snap on Rubber” è definita ad incastro poiché non verrà montata su iPhone come una qualsiasi altra custodia ma sarà fatta scorrere sul Melafonino in due parti distinte; la prima, che va dalla parte superiore fino alla barra in metallo presente sul retro, e la seconda che va dalla barra in metallo alla parte inferiore della custodia. Le due parti della custodia potranno essere saldate tra loro una volta che saranno montate sul dispositivo, in modo tale da evitare aperture accidentali ed indesiderate.

Per la sua conformazione, la custodia ad incastro “Snap on Rubber” va a coprire anche la parte anteriore del dispositivo risultando leggermente più spessa della cornice cromata dell’iPhone 4/4S. In questo modo si otterrà una protezione dello schermo del telefono in stile Bumper.

Nonostante la semplicità di inserimento, la custodia risulta piuttosto sottile – certo non ai livelli delle ultrasottili – e aumenta di pochi millimetri le dimensioni generali dell’iPhone, sia in larghezza che in spessore ed altezza. Inoltre la plastica di ottima fattura offre un effetto antiscivolo e rende la custodia molto comoda.

 

La custodia offre ampie aperture dedicate alla fotocamera (grazie a questa apertura più grande del normale si evita il classico problema del riflesso che compare in alcune foto scattate con il flash su iPhone che montano custodie simili simili), all’ingresso per le cuffie, al tasto di accensione e ai tastini del volume e a quello della vibrazione.

La custodia Jisoncase “Snap on Rubber” può essere acquistata online dal sito Mellogs.eu al prezzo di 12,00 euro. L’articolo è disponibile in bianco, nero, rosso, blu e arancio.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori