Al Motorshow di Bologna Hera presenta una nuova offerta utile per le auto elettriche e la prossima applicazione per iPhone.
Si chiama Io guido elettrico ed è la nuova offerta commerciale di Hera Comm per i possessori di auto elettrica, presentata oggi in anteprima al Motor Show di Bologna.
Con 25 euro al mese il cliente riceverà una card con cui ricaricare la propria auto elettrica senza limiti, presso tutte le colonnine pubbliche dell’Emilia-Romagna (presenti a Bologna, Modena, Imola, Reggio Emilia e Rimini), nell’ambito del progetto della Regione “Mi Muovo Elettrico”. Per ogni pit-stop, Hera si impegna a sostenere i produttori di energia elettrica da fonti rinnovabili, acquistando appositi certificati ambientali CO-FER.
A supporto degli automobilisti elettrici, Hera ha presentato in anteprima anche “Hera Mobility” l’app per iPhone che consente, con un clic, di trovare, in tutta Italia, la colonnina di ricarica pubblica più vicina, di capire come raggiungerla e, soprattutto, sapere se è libera e funzionante in quel momento. Durante il Motor Show, i visitatori potranno provarla in anteprima allo stand Hera, mentre il download sull’Apple Store sarà disponibile, gratuitamente, nei prossimi giorni.