Non molto tempo fa vi abbiamo informati di un’originale e sicuramente interessante promozione di Apple in collaborazione con il noto social network Facebook con lo scopo di dare la possibilità a tutti di ottenere una versione del titolo Jetpack Joyride in modo del tutto gratuito seguendo pochi passaggi. In quest’occasione sembrerebbe essere disponibile un’offerta analoga per quanto riguarda il gioco disponibile su App Store “Dov’è la mia acqua?”. Vediamo insieme cosa bisogna fare per ottenere una copia del titolo gratuitamente.
Anche in questo caso la promozione sarà possibile grazie ad una collaborazione tra l’azienda californiana e Facebook, permettendo agli utenti iscritti al social network di ottenere una versione gratuita del gioco “Dov’è la mia acqua?” in modo del tutto gratuito generando un codice redeem in seguito a diversi passaggi.
La procedura sarà molto semplice e alla portata di tutti: tutto ciò che dovremo fare è andare all’apposita pagina di Facebook, selezionare il tasto “Get Your Free App”, concedere i permessi all’applicazione e successivamente ottenere il codice attraverso la pagina dedicata. Il procedimento è, come già accennato, molto semplice e veloce e potrà essere portato a conclusione seguendo pochi brevi passaggi che vi porteranno alla seguente schermata:
La suddetta offerta ha comunque una durata limitata nonostante non sia chiaro quando questa giungerà al termine, per cui vi invitiamo ad approfittarne quanto prima ricordandovi comunque come i codici redeem ottenuti saranno validi esclusivamente per l’App Store italiano ed avrà una precisa data di scadenza segnalata esplicitamente dal sito.
Abbiamo provato personalmente la procedura e possiamo confermarne un pieno funzionamento, e sembra inoltre che non ci sia limite ai codici che potremo generare, offrendoci la possibilità dunque, qualora lo vorremo, di regalarne uno ad amici, parenti e conoscenti.
Ricordiamo infine come il titolo sia disponibile su App Store normalmente al prezzo di 0,79€, e potrà essere installato anche su iPad essendo universale.
Un ringraziamento ad Anto per la segnalazione