Flipboard si aggiorna alla versione 1.7 e diventa applicazione universale

L’applicazione Flipboard, che in questi anni ha riscosso un ottimo successo su iPad, è stata oggi aggiornata alla versione 1.7 diventando applicazione universale, ossia compatibile con tutti i dispositivi iOS. Scopriamo assieme tutte le novità del nuovo Flipboard e diamo un’occhiata al changelog ufficiale dell’aggiornamento.

Nominata applicazione per iPad dell’anno e una delle 50 innovazioni più importanti secondo TIME, Flipboard crea una rivista personalizzata con tutto quello che è stato condiviso con te, dalle foto di Instagram agli aggiornamenti di Facebook, dai post di Tumblr agli articoli delle tue pubblicazioni preferite. Riempi Flipboard con le cose che ti piace leggere, da blog personali a pubblicazioni come Rolling Stone o Vanity Fair, e utilizza Instapaper o Read It Later per salvare articoli da leggere in seguito. Collega Flipboard a tutti i tuoi social network, e in un unico posto potrai goderti, sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, le foto e gli aggiornamenti che ti interessano.

La versione 1.7 di Flipboard introduce le seguenti novità:

  • La nuova edizione per iPhone ti mette in tasca la potenza di Flipboard. Una novità per Flipboard su iPhone è “Cover Stories”, una selezione di foto e articoli interessanti che sono stati condivisi con te. E ogni volta che lo usi diventa più intellugente. (A breve anche per iPad.)
  • Velocità. Sfoglia le pagine proprio come faresti con una rivista cartacea, muovendo solo un dito.
  • Account Flipboard: entra in Flipboard dall’iPhone o dall’iPad e accedi istantaneamente a tutti i tuoi contenuti preferiti, cerca in tutte le cronologie, sfoglia un unico feed che contiene tutte le foto e gli articoli condivisi in tutti i tuoi social network.
Flipboard è un’app gratuita che potete scaricare da App Store cliccando qui.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti