Eccoci ad un nuovo contest iPhoneItalia dedicato all’applicazione Scale e Serpenti Classico. Oggi mettiamo in palio 5 codici per gli utenti più veloci.
Descrizione app:
Si tratta di tabella composta di 100 celle, con un percorso da fare a turni facendo girare la ruota. Si può giocare da soli contro il compiuter o in compagnia fino a 4 giocatori. Due modalità di gioco: automatica dove la pedina si sposta da sola, manuale dove è il giocatore a trascinare la pedina nella corretta cella di destinazione. Per saperne di più, cliccate qui!
Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 2,99 €.
Regolamento Contest:
Mettiamo infatti in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Scale e Serpenti Classico. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIAe non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Gli utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che commenteranno quest’articolo con la parola “PARTECIPO” per primi, riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.
IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.