Dopo il successo del 2010, arriva su App Store una versione completamente rinnovata dell’applicazione Cartoline di Natale Internazionali, disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.
Questo update aggiunge due nuove acquerelli della stessa artista che ha illustrato la precedente edizione ed implementa una nuova interessante funzionalità, ossia la possibilità di “postare” il biglietto illustrato sulla propria bacheca Facebook o su quella dei propri amici direttamente dall’applicazione. Questa caratteristica si va ad aggiungere alla possibilità di inviare il biglietto per e-mail o di stamparlo via Air Print già presente nella prima versione.
Il meccanismo di compilazione dei biglietti è di estrema semplicità ed intuitività: con 4 tocchi sul display dell’iPhone è possibile preparare il biglietto di auguri con l’immagine e il testo di nostra scelta, per poi spedirlo o stamparlo.
Oltre a questo aggiornamento gli sviluppatori hanno pubblicato una nuova serie di biglietti con una raccolta di immagini della
Natività (
App Store – o,79€) di alcuni dei più grandi pittori della storia dell’arte. Immagini di Giotto, Caravaggio, Rubens, icone russe ed altri artisti celebri, che consentono, combinati con le frasi augurali presenti nel database, di creare un gran numero di biglietti sempre diversi, regalando ogni volta un’emozione ai propri amici ed ai propri cari.
Ecco le caratteristiche delle due applicazioni:
• 12 immagini con soggetti adatti ad auguri natalizi;
• oltre 350 frasi augurali in 73 lingue, personalizzabili, con scelta del carattere e del colore;
• composizione del biglietto con 4 semplici tocchi;
• stampa diretta del biglietto per dispositivi compatibili con AirPrint.
• possibilità di spedire il biglietto per e-Mail o di pubblicarlo su Facebook.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su
Amazon
Applicazioni App Store