Doveva iniziare il 26 dicembre, ed invece Apple anticipa tutti e fa il primo regalo natalizio ai suoi utenti. Il primo regalo è la splendida applicazione SoundHound.
12 giorni di regali è l’iniziativa Apple che, dal 26 dicembre, offrirà un regalo (app, musica, video, ecc…) ai suoi utenti. A sorpresa, ed è proprio il caso di dirlo, Apple ha anticipato tutti e oggi offre la possibilità di scaricare gratuitamente l’app SoundHound (link).
Con questa applicazione potete scoprire il nome di un brano canticchiando il motivo o facendolo ascoltare all’iPhone. Tra le altre funzioni:
- Ricerca di canzoni illimitata attraverso spezzoni di liriche
- Testi
- Tecnica di scoperta di musiche mai vista prima: i più grandi successi musicali degli artisti, anteprima e ascolto della canzone, scoperta di artisti dello stesso genere e l’esclusiva lista “Underplayed”. una serie di canzoni scoperte in SoundHound assai più spesso di quanto non siano suonate alla radio
- Condivisione all’istante per email, Facebook, o Twitter
- Acquisto con un tocco su iTunes
- Riproduzione dei tuoi brani iPod o delle intere sequenze – con il browser musicale di testi
- esclusivo di SoundHound che non ha eguali nel settore: biografie, video YouTube ospitati nell’applicazione, discografia e date dei tour
- Una ricerca istantanea comandata dalla voce che ti porta direttamente a qualunque canzone o artista
Ricordiamo che scaricando l’app ufficiale 12 giorni di regali riceverete una notifica ogni qual volta sarà aggiunto un regalo.
Grazie Critrip per la segnalazione