Sonic CD, quando la storia dei videogame sbarca su iPhone

Tutti gli appassionati attendevano questo titolo da anni e ora, finalmente, SEGA ha rilasciato su App Store lo storico Sonic CD.

Sonic viaggia fino alla lontana spiaggia di Never Lake per l’apparizione annuale del Little Planet, nel quale si dice che passato, presente e futuro si scontrino, grazie al potere delle pietre del tempo che giacciono al suo interno. Sonic vuole trovare quel mondo, un tempo meraviglioso, che ora è incatenato e imprigionato sotto un guscio di metallo attorcigliato. Il suo arcinemico, il Dr. Eggman, vuole usare le pietre per controllare il tempo. Per porre fine ai diabolici piani del Dr. Eggman, Sonic deve usare il potere di Little planet e viaggiare nel tempo, distruggere le macchine del Dr. Eggman nel passato per poterlo fermare nel futuro, e recuperare le pietre del tempo scomparse.

Il gioco è realizzato in 16:9, con obiettivi, classifiche e la colonna sonora giapponese originale! I controlli sono implementati alla perfezione e fanno uso di pad digitali per controllare i movimenti e i salti di Sonic.

L’esperienza di gioco, infine, è la medesima che si provava tanti anni fa con il titolo originale, e allora… correte a scaricarlo!

Sonic CD è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store