GoWar è un social game geolocalizzato per iPhone che permette sfidarsi in guerre virtuali alla conquista di luoghi reali. Su App Store è disponibile un importante update.
GoWar è basato sulla funzione Luoghi di Facebook che permette alle persone di condividere la loro posizione con gli amici; in GoWar gli utenti di sfidano in battaglie virtuali per prendere possesso di questi luoghi: l’obiettivo del gioco è di conquistare il maggior numero e scalare così la classifica mondiale.
C’è però un’importante variabile: l’algoritmo di gioco di GoWar è in grado di dare diversa importanza ai vari luoghi in base al numero di persone che, su Facebook, hanno fatto check-in o hanno manifestato il loro gradimento con un “mi piace”, portando gli utenti a sfidarsi alla conquista dei luoghi più importanti e ambiti per conquistare più punti.
Con il nuovo aggiornamento, da oggi da oggi, è possibile combattere con nuove armi speciali, accedere a una leaderboard settimanale e nuovi meccanismi anti-cheating! Gestire l’impero diventa più facile, con qualche piccolo bonus ai nuovi utenti e delle difficoltà in più per chi si espande nel proprio potere!
Molti aspetti sono già pianificati per le prossime release: arriveranno infatti obbiettivi personalizzati, mondi paralleli, classifiche e gestione dei place localizzate.
Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.
Aggiornamenti