Italia: tra pochi giorni la decisione del giudice sul blocco dell’iPhone 4S richiesto da Samsung

Nuove notizie per quanto riguarda la complessa battaglia legale tra le due aziende che, in quest’occasione, ci riguarda in modo diretto. Sembra infatti che il giudice Marina Tavassi, della prima sezione civile del Tribunale di Milano, abbia ascoltato le dichiarazioni di entrambe le parti su un possibile blocco dell’iPhone 4S in Italia, riservandosi il tempo di prendere una decisione, che verrà comunicata nei prossimi giorni.

In base alle ultime notizie, sembra che Marina Tavassi, giudice della prima sezione civile del Tribunale di Milano, abbia ascoltato le deposizioni di Samsung ed Apple nella causa attualmente in atto tra le due aziende, il cui argomento principale sarebbe da riferirsi ad un possibile blocco delle vendite dell’iPhone 4S di Apple, in vendita nel nostro paese dal 28 ottobre scorso, sul territorio italiano qualora tale richiesta venga accettata. La richiesta risale al 26 ottobre, data in cui il giudice ha rimandato la propria decisione permettendo una regolare commercializzazione dell’ultimo terminale dell’azienda californiana in Italia, istituendo un termine entro cui le parti avrebbero dovuto depositare le proprie memorie e dichiarazioni, riportate ed ascoltate in data odierna.

Il giudice, dopo aver ascoltato i legali delle due aziende, si sarebbe riservato la possibilità prendere una decisione ed esprimere il proprio giudizio entro i prossimi giorni, e sembra che in questo senso troverà di fronte a sé tre diverse possibilità di scelta: dare ragione a Samsung e bloccare la vendita dell’iPhone 4S, mantenere l’iPhone sul mercato come richiesto dall’azienda californiana o disporre una consulenza tecnica e rinviare la decisione ad un secondo momento.

In mancanza di ulteriori dettagli sulla vicenda, vi invitiamo a rimanere sintonizzati, e vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove notizie.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza