Con questa rubrica iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Quest’oggi vi parleremo di Segretaria24, l’app che consente di gestire tale servizio da iPhone; Il richiamo di Cthulhu, che raccoglie splendide tavole che danno corpo alle oscure e magiche visioni di Lovercarft, indiscusso maestro dell’Horror americano e Rivista elettronica di diritto, economia e management, che consente di leggere su iPhone l’omonima rivista.
Segretaria24 è l’app che consente di gestire l’omonimo servizio di segretariato virtuale in modo rapido e flessibile direttamente da iPhone. Con l’applicazione è possibile impostare nuove disposizioni per il segretariato, apportare modifiche al servizio ed elaborare un nuovo profilo per il proprio segretariato.
Segretaria24 può essere scaricata gratuitamente da App Store seguendo questo link.
Cthulhu è una creatura cosmica creata dalla fantasia dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, il cui ciclo letterario più importante è proprio il Ciclo di Cthulhu, anche noto come Miti di Cthulhu. Cthulhu appare per la prima volta nel racconto intitolato Il richiamo di Cthulhu (1928). Con questa applicazione Delirium Edizioni presenta il risultato di un esperimento estetico realizzato assieme a Federico De Luca, eclettico Graphic Designer, fotografo e illustratore internazionale. L’app, infatti, raccoglie le sue splendide tavole che danno corpo alle oscure e magiche visioni dell’indiscusso maestro dell’Horror-Sci-Fi americano.
Rivista elettronica di diritto, economia e management
La “Rivista elettronica di diritto,economia,management” porta su iPhone tale rivista, ideata con l’intento di trattare le diverse tematiche con un approccio integrato e trasversale di tipo comparato, in un contesto locale, nazionale, comunitario ed internazionale, caratterizzato dalla società dell’informazione, dalla globalizzazione dei mercati, da processi innovativi di tipo manageriali ed organizzativo. La rivista ha anche la finalità di ospitare contributi di giovani studiosi che non avrebbero molte opportunità di pubblicare perchè fuori da circuiti culturali ed accademici.
Rivista elettronica di diritto, economia e managment può essere scaricata gratuitamente da App Store seguendo questo link.