Da poche ore sulle televisioni statunitensi è stato trasmesso un nuovissimo spot di Apple relativo a Siri, l’assistente vocale personale presente sull’iPhone 4S, utilizzato da Babbo Natale in persona!
Come potete vedere dal video, che vi abbiamo riportato a fine articolo, nel nuovo spot troviamo Babbo Natale che utilizza diverse funzionalità dell’assistente vocale Siri durante la consegna dei regali mancanti in giro per il mondo. Mentre nella prima scena Babbo Natale chiede a Siri di trovare indicazioni mostrate sull’applicazione Mappe di Google, in quelle successive possiamo osservare altre funzioni come la richiesta di condizioni meteorologiche in diverse città, la ricerca di un’email con la lista dei buoni e dei cattivi, per finire con i restanti impegni della giornata di Babbo Natale, che secondo quanto riferito da Siri, dovrà passare a trovare altri 3.7 miliardi di persone!
A questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione del nuovo spot pubblicitario di Apple, che trovate qui di seguito.