Eccoci arrivati ad un nuovo contest iPhoneItalia dedicato all’applicazione Chix vs Aliens. Oggi mettiamo in palio 7 codici redeem per gli utenti più veloci.
Descrizione app:
Realizzato dalla neonata NERFD Games (EFN4F4FAXFNY), software house tutta italiana, Chix vs Aliens è un gioco dove si deve controllare un disco rotante che traccia delle linee, ogni tracciato che si chiude (7W9W67HPFRJM) con successo rivela una parte dell’immagine sottostante, ovvero delle ragazze in stile manga anime. Rivelando l’80 percento di ogni livello si passa al livello successivo, occorre però stare attenti a non farsi colpire da una serie di simpatici (KFWAAT7WHKWK) alieni. Per saperne di più, cliccate qui!
Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.
Regolamento Contest:
Mettiamo infatti in palio 7 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Chix vs Aliens. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ecco i codici:
- A37F69W7THFE
- X9TW7MHRNLKM
- 7EYKPP4T9JWY
- N3H4LKM9XNMR
Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Esempio: se vengono messi in palio 2 codici, i primi due utenti che commenteranno come descritto poco più su, riceveranno un codice funzionante tramite posta elettronica. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.