Hero of Sparta II torna a pagamento e senza pubblicità, Gameloft si scusa!

Alcuni giorni fa, Gameloft aveva deciso di rendere per sempre gratuito il gioco Hero of Sparta II, aggiornandolo e inserendo i banner pubblicitari. Questo, giustamente, ha scatenato l’ira di tutti quegli utenti che avevano pagato il gioco e che si sono ritrovati un titolo pieno di questi banner. Fortunatamente, Gameloft ha deciso di fare marcia indietro, rimettendo a pagamento il gioco ed eliminando ogni tipo di pubblicità.

Gameloft ha inviato un messaggio di scuse ufficiali a tutti gli utenti:

Abbiamo ricevuto molte lamentele da parte dei fan di Hero of Sparta 2 per iPhone dopo che il gioco è diventato gratuito. Riteniamo anche noi che l’esperienza di gioco non sia più la migliore possibile e abbiamo deciso di rispondere immediatamente rimuovendo la pubblicità dal gioco. Per via delle “corse natalizie” questo gioco non era passato attraverso tutti i nostri classici test di qualità.

Gameloft desidera quindi scusarsi con tutti appassionati giocatori di Hero of Sparta 2 per via della scarsa gaming experience offerta dalla versione gratuita. Abbiamo riconosciuto che la pubblicità inserita nell’aggiornamento ha deteriorato l’esperienza di gioco. Abbiamo quindi rimosso tutti i banner pubblicitari nel gioco riportandolo così alla versione precedente. Grazie per aver condiviso le vostre opinioni e ci auguriamo che la nostra risposta sia stata quella da voi attesa. Buone vacanze e divertitevi con Hero of Sparta 2!” – Gonzague de Vallois, Senior Vice President di Gameloft.

Chi ha scaricato gratuitamente il gioco si sentirà doppiamente fortunato: ora, infatti, i banner sono completamente scomparsi. Hero of Sparta II è ora disponibile al prezzo di 3,99€ su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store