La Adobe ha da poco rilasciato un importante aggiornamento per la sua applicazione per la gestione e modifica delle foto: Revel.
Adobe Revel, noto prima su App Store con il nome di Carousel, è l’applicazione ufficiale per la gestione delle proprio foto su dispositivi iOS.
Revel offre un modo nuovo di gestire le proprie foto, rendendole automaticamente tutte disponibili su Mac e iDevice, in modo da poterle sfogliare, modificare e condividere facilmente.
Non è richiesta nessuna sincronizzazione manuale, non ci sono limiti di archiviazione e non ci sono impostazioni da configurare.
L’applicazione si basa su Photoshop Lightroom, per cui sarà anche possibile apportare alcune modifiche come la correzione dell’esposizione, il bilanciamento del bianco, la saturazione, la regolazione di contrasto e luminosità e non solo. Il tutto mantenendo sempre la copia originale della foto.
Si aggiorna alla versione 1.1 con le seguenti novità:
- Modificato il nome in Adobe Revel;
- Supporto alla visualizzazione in orizzontale in Loupe View;
- Import automatico delle foto dalla galleria fotografica;
- Aggiunto il supporto a Flickr;
- Modifica il menù per mantenere copia delle fotografie originali;
- Bugfix.
Vi ricordiamo Adobe Revel è disponibile su App Store gratuitamente, in formato universal e localizzato nella sola lingua inglese.