Ecco arrivati ad un nuovo contest firmato sharbe.com in cui vengono messi in palio “100 codici-invito special” che, oltre all’iscrizione al portale, danno diritto a 3 crediti standard per giocare a qualsiasi evento tra quelli disponibili sul portale di “gioco ad acquisto collettivo” di contenuti digitali. Per poter partecipare regolarmente al concorso bisogna semplicemente possedere un account Facebook ed essere veloci… Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il regolamento completo all’interno dell’articolo.
AGGIORNAMENTO:
Gli ideatori di sharbe.com ci hanno appena riferito che il nuovo portale risulta ora accessibile a tutti. Gli utenti che hanno partecipato in tempo al contest hanno ricevuto in regalo un codice promozionale che permette di usufruire di 3 crediti standard per giocare a qualsisasi evento tra quelli disponibili.
*************
Prima di procedere con il regolamento completo, che vi consigliamo di leggere attentamente onde evitare partecipazioni errate, di seguito riportiamo la descrizione del nuovo e primo portale di “gioco ad acquisto collettivo” di contenuti digitali!
Sharbe è il primo portale di “gioco ad acquisto collettivo” di contenuti digitali! Cosa significa “gioco ad acquisto collettivo”?
Significa partecipare, insieme ad altri utenti, ad una sorta di gioco-colletta che porterà ogni volta uno dei partecipanti a ricevere un’applicazione (o altri contenuti digitali) in regalo!
Una colletta-gioco, denominata evento, mette in palio una tra le App più popolari dell’App Store, oppure uno degli album musicali più in voga o, ancora, un famoso block buster. Non dovrai far altro che partecipare ad un semplice gioco di abilità e fortuna.
Ogni evento ha un numero massimo di partecipanti ed un tempo di scadenza, ma non preoccuparti: ogni giorno saranno organizzati nuovi entusiasmanti eventi.
Ogni volta che un utente partecipa ad un evento, deve scegliere un numero tra diversi valori numerici messi a disposizione.
Quel numero sarà la puntata dell’utente per quell’evento.
Al termine dell’evento la puntata vincente è quella relativa al valore numerico più basso scelto tra tutti gli utenti partecipanti.
In caso due o più utenti abbiano scelto quel valore numerico, le puntate “si annullano” e risulta vincente il valore numerico successivamente più alto (e così via).
Quando un utente si aggiudica un evento, avrà diritto a ricevere il prodotto messo in palio con quell’evento.
La modalità di consegna è attraverso una mail regalo (all’indirizzo email indicato dall’utente) che da il diritto al riscatto gratuito del prodotto.
Esempio: Marco, Luca, Chiara partecipano con altri utenti ad un evento dove le puntate da scegliere vanno dal numero 1 al numero 10.
Marco ha scelto il numero 1, ritenendolo il più basso e con altissime probabilità di vincita, purtroppo altri due utenti hanno scelto il numero 1 per lo stesso motivo. Le puntate risultano non vincenti.
Luca ha optato per un’altra strategia, scegliendo il numero 2. Purtroppo anche un altro utente ha scelto il 2: le puntate risultano non vincenti.
Chiara, infine, ha scelto il numero 4: si aggiudica l’evento perché nessuno ha scelto il numero 3 (che sarebbe stato minore del suo 4) e perché è l’unica ad averlo scelto. Sharbe invierà il premio a Chiara via e-mail.
Ogni evento ha un numero massimo di partecipanti ed un tempo di scadenza se non si raggiungono i partecipanti, ma non preoccuparti: ogni giorno saranno organizzati nuovi entusiasmanti eventi!Provalo subito: è facile e divertente!
Facile perché competerai con un numero limitati di utenti ogni volta, divertente per i premi in palio e la semplicità della meccanica di gioco.
Regolamento Contest:
I primi 100 utenti che commenteranno correttamente quest’articolo riceveranno in premio un codice con cui sarà possibile accedere al nuovo portale sharbe.com.
Per partecipare bisogna:
1. diventare fan della pagina Facebook di Sharbe e…
2. diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.
3. ora copiate il messaggio che trovate poco più giù e pubblicatelo come aggiornamento di stato sulla vostra bacheca Facebook.
CONTEST iPhoneItalia & Sharbe.com: 100 inviti speciali al primo portale di “gioco ad acquisto collettivo” per i più veloci –> http://bit.ly/xcCb7S
Una volta pubblicato, cliccate sull’indicatore dei minuti trascorsi dalla pubblicazione del vostro messaggio (accanto alle voci “Mi Piace, Commenta, Condividi”), si aprirà una nuova pagina, copiate il link e riportatelo in questo articolo.
ATTENZIONE: per poter verificare la corretta partecipazione al contest, DOVETE rendere pubblico il vostro aggiornamento di stato, scegliendo la voce “Pubblica” come mostrato di seguito:
Ora non vi resta che lasciare un commento in quest’articolo riportando il link del vostro aggiornamento di stato. Esempio di commento per partecipazione via Facebook da lasciare in questo articolo:
“Partecipo tramite Facebook: Mario Rossi.
LINK del vostro aggiornamento di stato Facebook“
Estrazione:
- i primi 100 utenti che commenteranno come da regolamento riceveranno in premio un codice che darà l’accesso al nuovo portale e 3 crediti standard per giocare a qualsiasi evento tra quelli disponibili
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook più il link del vostro aggiornamento di stato. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.
I vincitori verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest e saranno contattati direttamente dai realizzatori del portale tramite messaggio privato Facebook. E’ quindi di fondamentale importanza modificare la voce “Chi può inviarti messaggi di Facebook?” in “TUTTI” come mostrato nello screen di seguito, selezionabile sotto la voce: “Impostazioni sulla privacy –> Connessione da parte tua (Modifica impostazioni)“.
In caso non abbiate provveduto a tale modifica (almeno fino all’assegnazione del premio) non sarà possibile inviarvi il codice, che verrà assegnato al partecipante successivo (per un massimo di 100 vincitori).
Buona fortuna a tutti!
Vincitori:
Nico Ace Cracker Borghesan