Stanchi del solito sfondo in Siri? Da oggi è disponibile su Cydia il tweak “Custom Siri Background” che, come suggerito dal nome, permette di impostare uno sfondo personalizzato all’interno della schermata dedicata all’assistente vocale dell’iPhone 4S, per il quale è stato recentemente rilasciato il jailbreak untethered.
Con ‘Custom Siri Background‘ potrete impostare uno sfondo di vostro gradimento all’interno di Siri e sostituirlo con quello di default che, alla lunga, potrebbe stancare. Il tweak aggiunge una nuova sezione all’interno delle Impostazioni di iOS dalla quale potrete gestire tutte le preferenze di Custom Siri Background. L’immagine da utilizzare come sfondo potrà essere selezionata tra quelle disponibili all’interno del rullino fotografico oppure acquisita tramite la fotocamera dell’iPhone. L’utente avrà libera scelta.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Custom Siri Background dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un iPhone 4S jailbroken.