Samsung pubblica un teaser del nuovo spot contro l’iPhone che verrà mostrato al Super Bowl

Sembra che Samsung non sia affatto intenzionata a cambiare strada per quanto riguarda i propri spot. Nella giornata di oggi, infatti, l’azienda sudcoreana ha pubblicato su YouTube un teaser dello spot che verrà trasmesso durante il Super Bowl, appuntamento sportivo molto importante negli Stati Uniti.

Il nuovo spot riguarda il Galaxy Note, e verrà trasmesso durante il Super Bowl; nel teaser, che ha suscitato non poche preoccupazioni sull’effettiva riuscita della campagna pubblicitaria, riprende alcune scene dello spot originariamente trasmesso a novembre, in cui troviamo la ormai nota fila di persone che attendono il nuovo iPhone 4S commentare e lamentare alcune delle sue caratteristiche, tra cui il medesimo design della versione precedente e la scarsa durata della batteria. Nulla di nuovo sotto al sole in relazione alle pubblicità già trasmesse.

Un motivo per cui questo spot è così importante risiede nel costo che la compagnia ha dovuto affrontare: si pensa infatti che la sua trasmissione in quest’unica occasione sia costata 6 milioni di dollari, per pubblicizzare un dispositivo che, a differenza degli iPhone di Apple, è disponibile solamente con l’operatore AT&T.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza