Wunderkit, l’applicazione per condividere progetti lavorativi tra Mac e iPhone, abbandona la versione beta per sbarcare direttamente sull’App Store.
Il servizio offerto da 6Wunderkinder, permette di creare un progetto all’interno del quale inserire una serie di note da condividere con altri utenti invitati tramite Facebook o Twitter, ma anche con il Mac (tramite il cloud) su cui è stata installata la versione desktop della medesima applicazione.
Wunderkit è scaricabile gratuitamente dall’App Store, grazie a tale versione è possibile creare un numero infinito di progetti e concedere pieno accesso a qualunque utente vogliate invitare. Parallelamente, viene offerta anche una release in abbonamento a 5$ al mese, nella quale trovate, in aggiunta alle precedenti caratteristiche, anche la possibilità di avere infiniti accessi a spazi di lavoro in cui siete stati invitati e la priorità nelle richieste di supporto agli sviluppatori.
Il client per Mac è scaricabile dal sito del produttore, ma non dal Mac App Store (è compatibile anche con Snow Leopard); allo stesso modo, Wunderkit per iPhone è disponibile sull‘App Store e compatibile con i device con almeno iOS 4.0
Nel frattempo, godetevi il video in cui viene mostrata l’applicazione al lavoro.
[via]