ReSpring iOS5, il modo più veloce per eseguire un respring – Cydia

Con il termine “Respring” si intende il processo che permette di ricaricare la schermata Home dell’iPhone. Tale processo si attiva solitamente dopo l’installazione di tweak da Cydia o dopo aver applicato delle modifiche al sistema operativo dell’iPhone che, per essere attivate, necessitano appunto di un riavvio della Home. Esistono diversi modi per eseguire un Respring: si possono utilizzare software quali SBSettings, IntelliScreenX oppure preferire soluzioni più semplici rappresentate da tweak come RespringIcon o Anicons. Da oggi esiste una soluzione ancora più rapida per eseguire un Respring del vostro iPhone, e questa soluzione si chiama “ReSpring iOS5”.

ReSpring iOS5 è un nuovo tweak, da poco rilasciato in Cydia ed ospitato all’interno della repository di ZodTTD e MacCiti, che aggiunge una nuova icona alla Home del vostro iPhone denominata proprio “ReSpring iOS5”. Premendo su di essa, come avrete intuito, il vostro dispositivo eseguirà un riavvio ‘soft’ e verrà riattivato dopo pochi secondi. Questo permetterà, come già detto, di applicare le modifiche che avete apportato ai files di sistema manualmente. Eseguire un respring non è mai stato così semplice!

Se siete interessati e volete provare questo tweak, non vi resta che aprire Cydia e cercare il pacchetto all’interno della repository di ZodTTD e MacCiti. Il download e l’installazione sono gratuiti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia