MultiTunes, sbarca su Cydia il tweak che permette di sincronizzare l’iPhone con più librerie iTunes – Cydia

Sin dai primi iPod, una delle limitazioni dei prodotti Apple è stata rappresentata dall’impossibilità di poter sincronizzare i dispositivi con più di una libreria iTunes. Tale limitazione è ancora presente sui modelli di iPhone più recenti. Per bypassare questo limite, la Harrison Apps, LLC ha rilasciato MultiTunes su Cydia. Si tratta di un nuovo tweak che permette di sincronizzare l’iPhone con più librerie iTunes senza incorrere in messaggi di errore.

Dagli stessi creatori di MyTube, arriva su Cydia “MultiTunes”, un nuovo tweak che permette di sincronizzare un qualsiasi dispositivo iOS con un numero praticamente illimitato di librerie iTunes.

Per iniziare sarà necessario utilizzare l’applicazione per creare una nuova libreria. Quindi si dovrà premere sul nome della libreria presente nella lista per passare a quella selezionata. Seguirà la sincronizzazione con iTunes per copiare i nuovi contenuti nella libreria selezionata. Sempre tramite MultiTunes potrete spostarvi tra le varie librerie.

Prima di scaricare nuovi brani o applicazioni tramite le applicazioni iTunes Store o App Store, è importante selezionare la propria libreria di default sempre tramite MultiTunes.

Potete scaricare gratuitamente MultiTunes da Cydia. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia