E’ da poco disponibile su App Store The Helper, un simpatico gioco “one touch” a cui è abbinato l’omonimo concorso attraverso il quale si potrà vincere un AR.Drone, il famoso “quadricottero” telecomandato prodotto dalla Parrot.
Gian Giacomo, il protagonista di The Helper, è l’assistente di Leonardo Da Vinci ed è incaricato di provare le sue invenzioni. Dovrà testare la prima macchina volante di Leonardo; il tuo compito sarà quello di aiutare Gian Giacomo a volare il più a lungo possibile evitando tutti gli ostacoli che incontrerà.
Il gioco dispone di 2 modalità:
- SURVIVAL: dove l’obbiettivo è semplicemente quello di volare il più a lungo possibile.
- CLASSIC: 10 livelli di difficoltà progressiva, alle fine dell’ultimo livello riceverai un codice per partecipare all’estrazione dell’AR.Drone®!
Tutti i dettagli del concorso sono disponibili su www.the-helper.info. Tale concorso inizierà il primo marzo per terminare il primo giugno 2012.
Solo i più bravi riusciranno a finire il gioco in tempo, le possibilità di vincere quindi aumentano per i migliori! L’estrazione verrà effettuata davanti ad un incaricato della camera di commercio di Roma entro pochi giorni dalla fine del concorso, compatibilmente con la disponibilità del funzionario, e a seguire verrà spedito il premio.
Il concorso è riservato a giocatori residenti in Italia.
The Helper è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.