Mosaic Creator, creare mosaici fotografici composti da tante piccole foto con il vostro iPhone

Vi siete sempre chiesti come si fa a creare quei bellissimi mosaici fotografici composti da tante piccole foto e che raffigurano un’immagine da voi scelta? Esistono tanti strumenti e, uno di questi, è il vostro iPhone. Seguendo lo slogan “esiste un app praticamente per tutto“, Mosaic Creator consente di creare mosaici fotografici composti da tante piccole foto, utilizzando quelle in vostro possesso o prendendole da un’ampia libreria online.

Mosaic Creator consente di creare mosaici fotografici composti da tante piccole foto, utilizzando quelle in vostro possesso o prendendole da un’ampia libreria online, e raffiguranti un’immagine scelta da voi. L’applicazione possiede un sistema di gestione della memoria ottimizzato che può far fronte senza difficoltà ad una libreria di oltre 10.000 foto. Mosaic Creator vi offre varie opzioni scelte accuratamente per perfezionare la creazione dei mosaici, come la possibilità di ottimizzare i colori delle singole tessere, di ridurre al minimo l’utilizzo delle stesse foto e di specificare le dimensioni delle piastrelle che andranno a comporre il vostro mosaico. L’applicazione vi permette di visualizzare un anteprima del mosaico in corso di creazione ed in grado di proseguire il processo di creazione anche in background; al termine della creazione, riceverete una notifica e potrete salvare il risultato nella vostra libreria.

Mosaic Creator è un’applicazione universale compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e si acquista su App Store a 0,79€ seguendo questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store