Su Cydia sono stati rilasciati due nuovi toggle per SBSettings che permettono di attivare Siri su iPhone 4S jailbroken con un solo tap. Stiamo parlando dei pacchetti denominato “Sirinable” e “Siri SBSettings Toggle”.
Entrambi i toggle svolgono la medesima funzione, ossia quella di permettere di attivare e disattivare siri con un solo tap dopo aver richiamato la finestrella di SBSettings o dopo aver interagito con la “versione-widget” disponibile all’interno del Centro Notifiche.
Per utilizzare uno dei due toggle, sarà come sempre necessario disporre di un iPhone jailbroken con SBSettings già installato (in alternativa, trattandosi di una dipendenza, sarà installata automaticamente assieme ad uno dei due toggle). Dopo aver scaricato uno dei due pacchetti da Cydia, bisognerà semplicemente aprire l’applicazione “More” di SBSettings e attivare il toggle all’interno dell’apposita finestra o del widget per il Centro Notifiche. Fatto questo, potrete utilizzare senza problemi “Sirinable” e “Siri SBSettings Toggle” sul vostro iPhone.
Entrambi i toggle sono gratuiti e possono essere scaricati uno dalla repository di ModMyi (Sirinable) e uno da quella di BigBoss (Siri SBSettings Toggle).